livetraining

Torna al Catalogo
E-LEARNING

Livetraining è una piattaforma cloud che consente al cliente di costruire un proprio portale LMS (Learning Management System) tramite il quale erogare i corsi di formazione on-line ai propri dipendenti. In particolare, i Corsi di Formazione sono strutturabili in Sezioni e Unità didattiche ed hanno le seguenti modalità di navigazione:

  • Libera (lo studente può scegliere le unità da eseguire)
  • Sequenziale (lo studente può eseguire le unità secondo una sequenza predefinita dal docente)
  • Linee di Apprendimento (lo studente può eseguire diversi percorsi predefiniti dal docente)
  • Knowledge Items (lo studente segue un percorso in base alle proprie preferenze, nell’ambito di una mappatura delle conoscenze predefinita dal docente ed aggiornata in base ai progressi dello studente)

Gestione di Contentuti di Learning

Livetraining è dotato di moduli nativi per la gestione di Presentazioni, Video, Articoli testuali e PDF, e di un modulo di Esame con risposta multipla ed è integrabile con il servizio di livesurvey per la gestione dei Questionari. E’ ottimizzato per l’importare di contenuti realizzati con iSpring dei quali siamo rivenditori autorizzati e nel futuro è prevista la possibilità di importare contenuti realizzati anche con altri tool di Authoring esterni quali Articulate e Adobe Captivate. 

Versioni Disponibili

Le versioni che compongono la suite livetraining sono costituite da 3 diverse edizioni e sono le seguenti:

  • Versione BASIC
  • Versione PREMIUM
  • Versione ENTERPRISE

Le versioni BASIC e PREMIUM si basano sul numero massimo di corsi completati per mese (plafond). Entrambe le versioni sono eseguite in ambiente cloud gestito da Byte Project.

La versione ENTERPRISE non ha limitazioni, può essere personalizzata a piacere e può essere installata su server del cliente.

garanzia soddisfatti o rimborsati 14gg

Messa in esercizio dell’Applicazione

A sinistra trovi il numero di giorni necessari per la messa in esercizio, ed in caso di non rispondenza il prezzo può essere, a richiesta, rimborsato. Tale piano di attività sarà garantito salvo impedimenti di terze parti, sospensioni e/o ritardi nella fornitura del materiale da parte della parte committente.

Questa applicazione viene configurata ed installata da me personalmente, e quindi non devi preoccuparti perchè sarai seguito per tutto il periodo necessario per la messa in produzione. In particolare ti seguirò nel periodo di attivazione/avviamento del servizio e potrà assisterti eventualmente nell’acquisto e configurazione di eventuali add-on e/o per necessità spinte di personalizzazione.

L’installazione avviene, in un macchina cloud condivisa localizzata nella piattaforma Google Cloud, salvo richiesta di acquisto specifica di una macchina separata. Il costo di installazione comprende quindi la predisposizione del cloud e dell’applicazione, e la predisposizione delle tabelle necessarie e dei layout stampa personalizzati per le tue necessità. La messa in produzione dell’applicazione sarà consegnabile entro la fine del mese di attivazione, secondo necessità, caso per caso, salvo accordi specifici con il cliente.

L'applicazione è attualmente in corso di migrazione alla nuova versione 2019

Nuova versione in arrivo

Se desideri avere informazioni sulla nuova versione 2019, contattaci utilizzando il bottone qui sotto

Richiedi Informazioni