livesurvey

Torna al Catalogo
interviste sondaggi

Conoscere il proprio mercato e/o il proprio contesto organizzativo è una necessità per tutti i tipi di azienda e liveSurvey è una piattaforma software in grado di progettare ed eseguire, in modalità multicanale, attività di Ricerca di Mercato. Con livesurvey è possibile effettuare diverse tipologie di ricerche  di mercato, quali: sondaggi e questionari, con gestione completa di quote di campionamento e salti condizionali.

Nella nuova versione livesurvey 2019, completamente riscritta, il sistema è stato finalizzato alla gestione di Community Panels. Un Community Panel di Sondaggi è una community di persone che vengono profilate in modo da poter esser classificate ai fini della somministrazione di indagini di mercato come Questionari e semplici Sondaggi, in modo da ottenere un campione a quel punto rispondente ai requisiti richiesti dall’Istituto di Ricerca o Azienda.

Community Panels

Livesurvey consente di creare all’interno della community una serie di Aree Panel Tematiche ciascuno dei quali con proprie tabelle di profilazione. Ciascun iscritto potrà partecipare a queste aree se invitato (aree private) o se lo desidera (aree pubbliche).

E’ possibile utilizzare il Panel per scopi interni, come può essere di un’Azienda che voglia creare aree panel destinate rispettivamente a dipendenti, clienti e fornitori, oppure per mettere a disposizione la propria community ad aziende esterne, guadagnando royalties per la disponibilità e facendo guadagnare ai propri iscritti in denaro o rewards.

In quest’ultimo caso, il sistema di gamification e le funzionalità di e-commerce integrate consentiranno al gestore della community di monetizzare l’utilizzo del servizio.

Versioni Disponibili

Le versioni che compongono la suite livesurvey sono costituite da 3 diverse edizioni e sono le seguenti:

  • Versione BASIC
  • Versione PREMIUM
  • Versione ENTERPRISE

Le versioni BASIC e PREMIUM si basano sul numero massimo di interviste effettuabili ogni mese (plafond). Entrambe le versionisono eseguite in ambiente cloud gestito da Byte Project.

La versione ENTERPRISE non ha limitazioni, può essere personalizzata a piacere e può essere installata su server del cliente.

garanzia soddisfatti o rimborsati 14gg

Messa in esercizio dell’Applicazione

A sinistra trovi il numero di giorni necessari per la messa in esercizio, ed in caso di non rispondenza il prezzo può essere, a richiesta, rimborsato. Tale piano di attività sarà garantito salvo impedimenti di terze parti, sospensioni e/o ritardi nella fornitura del materiale da parte della parte committente.

Questa applicazione viene configurata ed installata da me personalmente, e quindi non devi preoccuparti perchè sarai seguito per tutto il periodo necessario per la messa in produzione. In particolare ti seguirò nel periodo di attivazione/avviamento del servizio e potrà assisterti eventualmente nell’acquisto e configurazione di eventuali add-on e/o per necessità spinte di personalizzazione.

L’installazione avviene, in un macchina cloud condivisa localizzata nella piattaforma Google Cloud, salvo richiesta di acquisto specifica di una macchina separata. Il costo di installazione comprende quindi la predisposizione del cloud e dell’applicazione, e la predisposizione delle tabelle necessarie e dei layout stampa personalizzati per le tue necessità. La messa in produzione dell’applicazione sarà consegnabile entro la fine del mese di attivazione, secondo necessità, caso per caso, salvo accordi specifici con il cliente.

L'applicazione è attualmente in corso di migrazione alla nuova versione 2019

Nuova versione in arrivo

Se desideri avere informazioni sulla nuova versione 2019, contattaci utilizzando il bottone qui sotto

Richiedi Informazioni