livesupport

Torna al Catalogo
helpdesk

livesupport è un servizio di Helpdesk professionale sui prodotti e servizi di Byte Project copre ogni necessità di assistenza ai miei clienti in relazione a Supporto Tecnico, Affiancamento, Avviamento o  Formazione, su tutti i miei prodotti e servizi. Il Servizio è erogato attraverso sessioni on-line di Teamviewer e/o effettuato presso la sede del cliente.

Il servizio prevede l’acquisto direttamente on-line, utilizzando la tabella prezzi visualizzata in fondo alla pagina. In alcuni casi il contratto di abbonamento è acquistabile e/o integrato nelle nostre soluzioni saas. Puoi prenotare invece direttamente on-line le ore o le giornate che desideri tramite l’apposito modulo cliccando sul Banner alla tua destra.

Assistenza da Remoto

Puoi acquistare interventi di supporto tecnico on-line (per la durata di 1 ora ciascuno) oppure pacchetti di ore scalabili e consumabili anche frazionate. In alternativa il pacchetto Platinum consente una copertura totale per un anno con priorità di primo livello.

Assistenza on-site

E’ possibile richiedere interventi presso la tua sede (on-site) a Napoli e provincia, oppure in tutta Italia. I costi di trasferta comprendono una diaria giornaliera ed i costi di trasferimento e/o di pernottamento su Roma e Milano via Trenitalia Alta Velocità. Eventuali costi aggiuntivi per sedi più disagiate o per trasferimenti aerei o via nave andranno contabilizzate a parte. Per interventi all’estero si prega di contattare via chat.

E’ possibile naturalmente provvedere, se economicamente più conveniente, al pagamento in proprio delle spese di trasferta, pasto e pernottamento. In questo caso conteggiare soltanto la tariffa giornaliera per giornata di lavoro.