livesupport

Torna al Catalogo
helpdesk

livesupport è un servizio di Helpdesk professionale sui prodotti e servizi di Byte Project copre ogni necessità di assistenza ai miei clienti in relazione a Supporto Tecnico, Affiancamento, Avviamento o  Formazione, su tutti i miei prodotti e servizi. Il Servizio è erogato attraverso sessioni on-line di Teamviewer e/o effettuato presso la sede del cliente.

Il servizio prevede l’acquisto on-line direttamente dalla modulo di prenotazione dell’intervento (per pacchetti di ore) oppure tramite la sottoscrizione di un contratto di abbonamento al servizio tramite il modulo di sottoscrizione qui in basso. In alcuni casi il contratto di abbonamento è acquistabile e/o integrato nelle nostre soluzioni saas.

Ore singole

Puoi acquistare interventi di supporto tecnico on-line (per la durata di 1 ora ciascuno) oppure interventi presso la tua sede (on-site) a Napoli, Roma e Milano. Puoi prenotare ed acquistare direttamente on-line tramite l’apposito modulo cliccando sul Banner alla tua destra.

Pacchetto in abbonamento

Se pensi che gli interventi di supporto, affiancamento o formazione sul prodotto acquistato possano essere continuativi puoi invece sottoscrivere un contratto di abbonamento, cancellabile in qualsiasi momento, utilizzando la tabella prezzi indicata qui in basso.