liveapplication

Torna al Catalogo
software applications

Applicazioni Windows, Web e Mobile

Se hai la necessità di sviluppare un Applicativo Gestionale Windows, di qualsiasi complessità, ho la soluzione per te.  Le mie applicazioni windows sono sviluppate su tecnologia Microsoft VB.NET e basati su database MS-SQLServer e sono operanti nativamente su internet grazie all’utilizzo di webservices. I prodotti realizzati sono pienamente compatibili con Windows o MAC con (Parallel Desktop o Bootcamp) e necessitano di connessione ad internet con linea veloce ADSL/fibra.

Se hai invece necessità di sviluppare un Applicativo Gestionale Web, come ad esempio un’area riservata per il tuo sito istituzionale, un sito e-commerce personalizzato, ho anche qui la soluzione giusta. Le mie applicazioni web sono sviluppate in tecnologia Microsoft ASP.NET e basati sul Framework liveportal, lo stesso utilizzato per tutti i servizi saas. Utilizzano template grafici altamente professionali basati su Bootstrap 4.0 ed è possibile svilupparli anche su template forniti dal cliente.

Se hai infine necessità di sviluppare un’app mobile integrata con i servizi per la tua azienda o destinata ai tuoi clienti. Le nostre applicazioni mobile utilizzano Ionic Framework 4 che offre la possibilità di creare con uno stesso framework un Applicazione Mobile Nativa e un Progressive Web App (PWA). Tutte le applicazioni mobile sono dotate di un Area di Backend per la gestione delle informazioni basate su servizi we e dati condivisibili con tutte le altre applicazioni Windows e Web.

Database in cloud  ed interfacce grafiche professionali

Uno strato di Servizi Web, SOAP e/o REST consente l’accesso ai dati, contenuti in database distribuiti in cloud ad alte prestazioni, da qualsiasi tipo di applicazione e di device: windows desktop, web o mobile. Un organizzazione dei dati basata su Librerie di Classi per la gestione del Framework Applicativo e per la gestione della Business Logic differenziata per tipo di applicazione (ERP, E-Learning, Surveys, E-Commerce, Booking) sono condivise da tutte le applicazioni.

Un’interfaccia grafica ricercata sia per le Applicazioni Windows che Web, consentono di ottenere risultati analoghi a quelli dei software commerciali. In più, librerie di Maschere per la gestione del Framework Applicativo (es, controllo accessi, mailing, stampe, server documentale, …) e quelle relative ai vari applicativi verticali, sono facilmente integrabili (per la parte web) con qualsiasi template HTML Bootstrap anche fornito dal cliente e ne facilitano l’utilizzo su qualsiasi dispositivo.

Tempi di sviluppo ed installazione

L’applicazione viene di norma rilasciata entro 90 giorni dalla sottoscrizione dell’ordine di acquisto e rilasciata in produzione, dopo il collaudo da parte del cliente, entro 30 giorni, fatti salvi, caso per caso, accordi specifici con il cliente.

L’installazione avviene, in un macchina cloud condivisa localizzata nella piattaforma Google Cloud, salvo richiesta di acquisto specifica di una macchina separata. Il costo di installazione comprende quindi la predisposizione del cloud e dell’applicazione, e la predisposizione delle tabelle necessarie e dei layout stampa personalizzati per le tue necessità.

Seleziona il prodotto che fa per te

Scegli il prodotto che preferisci tra le opzioni qui di sotto elencate. Il prezzo indicato è il prezzo di partenza, può aumentare in base alle opzioni aggiuntive selezionate.

Prima di acquistare è necessario contattare il supporto tecnico per verificare il numero di gg di sviluppo realmente necessari.